camposampiero1L'associazione Fu do shin karate club di Camposampiero ed il Coordinamento regionale CSEN Veneto arti marziali organizzano, domenica 7 dicembre 2014, il III° trofeo CSEN Citta’ di Camposampiero , gara di karate con le seguenti specialità : kata individuale, kata a squadre, kumite topolino (sperimentale). La manifestazione sportiva si svolgerà presso il palazzetto Don Bosco in via Trento Trieste a Camposampiero (PD).

Le iscrizioni dovranno pervenire, (complete di tutti i dati per ogni partecipante e del numero telefonico della Società o Tecnico) entro e non oltre MARTEDI 2 DICEMBRE 2014 esclusivamente via mail a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Info:
PALESTRA FU DOU SHIN DOLO (VE) TEL. 041.510.23.66
M. Dovilio Milan cell. 3356935438 -
COME ARRIVARE:
Per raggiungere gli impianti sportivi “ Don B osco” Via Trento Tries te a Camposampiero: provenendo da Padova – strada regionale 308 (variante della statale 307), uscita Camposampiero, alla rotonda 2^ uscita a destra (Via Cavour), in fondo alla strada svoltare a destra (Via Straelle S. Pietro), al successivo incrocio svoltare a sinistra, al 2° semaforo a destra e subito a destra nel piazzale della chiesa San Pietro e Paolo dove adiacenti ci sono gli impianti sportivi Don Bosco.
Oppure si può parcheggiare anche dietro gli impianti e cioè sempre dalla strada regionale 308 uscita Camposampiero, alla rotonda 2^ uscita a destra (Via Cavour), in fondo alla strada svoltare a destra (Via Straelle S. Pietro), proseguire fino all’incrocio (provinciale Noale- Camposampiero) svoltare a sinistra, al 1° semaforo svoltare a destra (Via Mogno), dopo 300 metri circa a sinistra in Via Baden Powell ( indicazioni -Asilo Nido) e si arriva nel parcheggio dietro gli impianti.

Benvenuti in Fu Do Shin

Logo web