Istruttori

Alberto Bacchin Alberto Bacchin
4° dan Karate Wado Ryu, arbitro nazionale C.S.E.N., allenatore di difesa personale, 1^ Dan  Ryu Kyu Kempo, pratica Krav Maga e Kiado,
diplomato B.L.S.D (Basic Life Support Defibrillation Respirazione e Rianimazione Cardio Polmonare di Base).
Nel 2012 consegue  la qualifica di allenatore nella S.D.S. Concept – Kubotan.
Alessandro Agostini Agostini Alessandro :
3° dan Karate Wado Ryu – 1^ Dan  Ryu Kyu Kempo, Krav Maga,
 Greta Campo DallOrto2 Campo dell’Orto Greta:
3° dan Karate Wado Ryu – praticante Ryu Kyu Kempo, Krav Maga, diplomata B.L.S.D. (Basic Life Support Defibrillation Respirazione e     Rianimazione Cardio Polmonare di Base)
  Venturin Cristiano :
3° dan Karate Wado Ryu – praticante Ryu Kyu Kempo, Krav Maga,  diplomato B.L.S.D (Basic Life Support Defibrillation Respirazione e   Rianimazione Cardio Polmonare di Base)
 Gianluca Milan2 Milan Gianluca :
2° dan Karate Wado Ryu – praticante Ryu Kyu Kempo, Krav Maga, diplomato B.L.S.D (Basic Life Support Defibrillation Respirazione e   Rianimazione Cardio Polmonare di Base)
  Anselmi Gino :
1° dan Karate Wado Ryu – praticante Ryu Kyu Kempo, Krav Maga, diplomato B.L.S.D (Basic Life Support Defibrillation Respirazione e   Rianimazione Cardio Polmonare di Base)