AVVISO IMPORTANTE : Le attività del dojo ripartiranno il 15 settembre. Vi aspettiamo numerosi!

L'Associazione "IL CENTRO" di Roncaglia di Ponte San Nicolò (PD) propone un corso introduttivo allo Shiatsu,           Locandina shiatsu2

Sabato 17 e Domenica 18 febbraio 2018 presso la sede della Fudoshin Karate Club a Camposampiero Via Verdi 9.
Durante il Week-end si apprenderanno e si riceveranno delle tecniche base di trattamento (non massaggio) Shiatsu,
con il ricevente in posizione prona e in posizione supina, da applicare in ambito familiare – con amici – colleghi ecc…
E’ consigliato un abbigliamento comodo, calzini di cotone, un asciugamano da porre sotto la testa durante la parte
pratica del corso, carta e penna per prendere appunti.
Per ulteriori Info: Fulvio 329-2224442

Il 9 gennaio 2018 riapre il dojo con le sue attività: Karate, Ryukyu Kempo, Self Defense, SDS Concept.

Ragazzi in palestra

Sabato 16 e Domenica 17 dicembre 2017 presso la sede della Fudoshin Karate Club a Camposampiero Via Verdi 9,
l'Associazione "IL CENTRO" di Roncaglia di Ponte San Nicolò (PD) propone un corso introduttivo allo Shiatsu.     Shiatsu Introduttivo week end

Lo Shiatsu è una pratica di origine orientale che si basa sulla manipolazione corporea mediante pressioni esercitate con pollici, dita e mani e gomiti.
Mediante manipolazioni e trazioni vengono stimolati i nervi, i muscoli scheletrici, il tessuto connettivo, il sistema circolatorio e le articolazioni e permette di donare nuove energie alla persona, stimolandola ad esprimere il meglio di sé in tutti i livelli (fisico, psichico, emozionale, relazionale...); permettendo all'organismo di mantenere un equilibrio psicofisico ed uno stato di benessere, mediante il recupero della sua energia.

Per informazioni ed iscrizioni:
tel. scuola 0497808856
cell. insegnante del corso 3292224442