auguri di pasqua2021

e i suoi collaboratori
Augurano a Tutti
Buon Feste

Prima Edizione dell'evento multidisciplinare sportivo e formativo InnovAction       InnovAction

Dolo (VE) dal 16 ottobre al 18 ottobre 2020 presso gli impianti sportivi comunali.

Tre giorni dedicati allo sport e alla formazione con una visione Europea,
caratterizzeranno l'iniziativa promossa da CSA Nazionale, nuovo Centro di Coordinamento Interregionale per Accademie e Scuole, registred EU Experts e certificato EurEthICS ETSIA,per il rilascio di qualifiche e crediti EQF.

Un programma intenso e ricco di iniziative si svolgerà nelle aree del Palazzetto dello Sport Baldan e nei campi ed aree messe a disposizione dal Tennis Club di Dolo, per quello che è il Follow up della settimana europea dello Sport #BeActive.

Venerdì 16 ottobre alle ore 19:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Dolo, si terrà la Presentazione Istituzionale dell'iniziativa alla presenza delle autorità territoriali e del Presidente di EurEhtICS ETSIA, Prof. Giovanni Gordiani. L'ingresso per la situazione emergenziale, sarà ovviamente contingentato, su invito.

Ci saranno le consegne ufficiali delle attestazioni di riconoscimento delle qualifiche per i vari dirigenti e docenti CSA e di altre Accademie e la presentazione di EurEthICS ETSIA in qualità di ente validatore a livello europeo per i crediti EFQ e la formazione certificata. EurEthICS ETSIA, ricordiamo che oltre ad essere istituto pioniere per le certificazioni europee e i crediti formativi, è promotore e partner ufficiale della Settimana Europea dello Sport # BEACTIVE iniziativa della commissione Europea , https://ec.europa.eu/sport/week-partners_en e membro dell'European Platform for Sport Innovation (EPSI) https://epsi.eu/project/eurethics-etsia/ .

Sabato e Domenica 17 e 18 ottobre, invece si alterneranno diversi workshop e stage di arti marziali, sport individuali e di squadra e di management sportivo ed arbitrale.
L'iniziativa, sostenuta e patrocinata dal Comune di Dolo, porterà in Riviera, un appuntamento sportivo di ampio respiro europeo e di alto valore formativo, in linea con le indicazioni della Commissione Europea in materia.

Per info e moduli di iscrizione:

telefono +39351 89 11 620

Martedì 1° settembre 2020 ore 18.45 riaprono i corsi alla       VOLANTINO2020
Fu Do Shin Karate Club di Camposampiero Via Verdi nr. 9.

Gli orari per ora sanno i seguenti -

KARATE

MARTEDI' E GIOVEDI'