Domenica 2 dicembre 2018 a Dolo ore 9.30 pressostage collegiale 02 12 2018 1'Accademia Fu Dou Shin del Maestro Mario Spillere, piazza Marzabotto 18 Dolo (VE)
Orario 09.30 - 11.30

Si raccomanda di arrivare per le ore 9.00 al fine di permettere di svolgere
con tranquillità le operazioni di iscrizione dei partecipanti e di poter iniziare in orario lo stage

info: piazza Marzabotto 18 - Dolo (VE)
cell. 3487462767  M° Mario Spillere

16-17-18 Novembre 2018Stage Internazione WadoRyu 2018

Docente Sensei Jon Wicks ( Wikf World Chief Instructor )
coadiuvato dal Maestro Sandro Angiolini (Capo Istruttore Nazionale Wikf Italia)

Palestra G. Menegazzi Via Nuova Europa 2 - Marocco di Mogliano Veneto (TV)

PER ULTERIORI INFORMAZIONI
contattare
MIRCO al +39 328 4662834

Venerdì 26, Sabato 27 e Domenica 28 Ottobre 2018 DSCN3959
a Dolo (VE) presso l'A.S.D. Accademia FU DOU SHIN del Maestro Mario Spillere si terrà un allenamento riservato di Ryukyu Kempo Karate, adattabile a tutti gli stili di Karate e Ju-Jutsu, Tuite (Ju-Jutsu), Kyusho-conoscenza dei punti pressione, Applicazioni dai kata, Difesa Personale, Difesa a terra, Stress training con il GRAND MASTER DUSTIN L. SEALE.

A T T E N Z I O N E: C O M U N I C A Z I O N E
I M P O R T A N T E
DOMENICA ORARIO ANTICIPATO ALLE 8.30 A CAUSA DEL TRAFFICO DERIVANTE DALLA VENICE MARATHON

Una occasione unica per comprendere il vero bunkai dei kata antichi, sotto la guida di uno dei più grandi Maestri a livello internazionale.
Un evento di Alta Qualità per la propria formazione e professionalità.

Siti web: www.fudoushin.it
               www.ryukyukempo.it

Per informazioni e prenotazioni:
Dojo Fu Dou Shin
Piazza Marzabotto 18 - Dolo (VE)
Cell.: 348.74.62.767 Tel./fax: 041.51.02.366

locandina seminario

locandina stage aperto a tutti

Domenica 23 settembre 2018Locandina Festa Sport 18
dalle 15 alle 19.00

La manifestazione è organizzata dal Comune di Camposampiero, Assessorato allo Sport e dalla Pro Loco di Camposampiero, in collaborazione con le associazioni sportive locali.
Dimostrazioni, tornei, esibizioni, expo sport e, soprattutto, la possibilità per bambini ed adulti di conoscere e sperimentare di persona le più varie discipline sono gli ingredienti principali della manifestazione che si propone di dare la meritata visibilità alla ricca e variegata offerta sportiva cittadina.
Per l’occasione il centro storico (piazza Castello, piazza Dante, Campo Marzio), verrà trasformato in una grande palestra all’aperto.
In piazza funzionerà anche un bar ristoro a cura dell’associazione “Checco L’Ovetto”.
La nostra Associazione sarà presente alla manifestazione in Piazza Castello.