Prima Edizione dell'evento multidisciplinare sportivo e formativo InnovAction       InnovAction

Dolo (VE) dal 16 ottobre al 18 ottobre 2020 presso gli impianti sportivi comunali.

Tre giorni dedicati allo sport e alla formazione con una visione Europea,
caratterizzeranno l'iniziativa promossa da CSA Nazionale, nuovo Centro di Coordinamento Interregionale per Accademie e Scuole, registred EU Experts e certificato EurEthICS ETSIA,per il rilascio di qualifiche e crediti EQF.

Un programma intenso e ricco di iniziative si svolgerà nelle aree del Palazzetto dello Sport Baldan e nei campi ed aree messe a disposizione dal Tennis Club di Dolo, per quello che è il Follow up della settimana europea dello Sport #BeActive.

Venerdì 16 ottobre alle ore 19:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Dolo, si terrà la Presentazione Istituzionale dell'iniziativa alla presenza delle autorità territoriali e del Presidente di EurEhtICS ETSIA, Prof. Giovanni Gordiani. L'ingresso per la situazione emergenziale, sarà ovviamente contingentato, su invito.

Ci saranno le consegne ufficiali delle attestazioni di riconoscimento delle qualifiche per i vari dirigenti e docenti CSA e di altre Accademie e la presentazione di EurEthICS ETSIA in qualità di ente validatore a livello europeo per i crediti EFQ e la formazione certificata. EurEthICS ETSIA, ricordiamo che oltre ad essere istituto pioniere per le certificazioni europee e i crediti formativi, è promotore e partner ufficiale della Settimana Europea dello Sport # BEACTIVE iniziativa della commissione Europea , https://ec.europa.eu/sport/week-partners_en e membro dell'European Platform for Sport Innovation (EPSI) https://epsi.eu/project/eurethics-etsia/ .

Sabato e Domenica 17 e 18 ottobre, invece si alterneranno diversi workshop e stage di arti marziali, sport individuali e di squadra e di management sportivo ed arbitrale.
L'iniziativa, sostenuta e patrocinata dal Comune di Dolo, porterà in Riviera, un appuntamento sportivo di ampio respiro europeo e di alto valore formativo, in linea con le indicazioni della Commissione Europea in materia.

Per info e moduli di iscrizione:

telefono +39351 89 11 620

Martedì 1° settembre 2020 ore 18.45 riaprono i corsi alla       VOLANTINO2020
Fu Do Shin Karate Club di Camposampiero Via Verdi nr. 9.

Gli orari per ora sanno i seguenti -

KARATE

MARTEDI' E GIOVEDI'

Bambini e Ragazzi dalle 18.45 alle 19.45
Adulti dalle 20.30 alle 22.00

RYUKYU KEMPO

solo adulti
DUE LEZIONI AL MESE dalle 20.30 alle 22.00

VI ASPETTIAMO...VENITE A TROVARCI

volantino

L’A.S.D. Accademia Fu Dou Shin del Maestro Mario Spillere propone una nuova iniziativa per tuttiWEB Brochure Cinto INTERNO 1
 i praticanti di Karate ed Ju Jutsu e Kobudo
con la possibilità di partecipare anche alla preparazione atletica, a tecniche di difesa personale o anche solamente

Il BUDO CAMP offre a bambini, ragazzi, adulti ed accompagnatori un’opportunità di allenamento, svago e ricreazione durante il periodo delle vacanze estive attraverso attività finalizzate all’arte marziale, al divertimento ed alla socializzazione.

BAMBINI ed accompagnatori
Da Domenica 02 agosto a Domenica 09 agosto 2020
Arrivo a Cinte alle ore 11.00 di domenica 02 Agosto 2020 e partenza alle ore 16.00 di Domenica 09 agosto 2020.

RAGAZZI ed ADULTI ATLETI e accompagnatori
Da Domenica 09 agosto a domenica 16 agosto, oppure fino Domenica 23 agosto 2020
Arrivo alle ore 11.00 di domenica 09 Agosto 2020 e partenza alle ore 16.00 di domenica 16 agosto oppure sempre alle 16.00 di domenica 23 agosto 2020.

KRAV MAGA e S.D.S.
Un fine settimana all’insegna del Krav Maga e S.D.S. preparazione atletica, a tecniche di difesa personale o anche solamente per muoversi e stare assieme nella splendida cornice di Cinte Tesino a 3 km da Castel Tesino nel Trentino.
Da venerdì 21 agosto a domenica 23 agosto 2020.
Arrivo alle ore 09.00 di venerdì 21 Agosto 2020 e partenza alle ore 16.00 di domenica 23 agosto 2020.

Il Maestro Dovilio e il suo staff

Augurano