AVVISO IMPORTANTE : Le attività del dojo ripartiranno il 15 settembre. Vi aspettiamo numerosi!

Apertura Dojo 14 settembre 2017 ore 19.00

Settembre 2017

Giorni 19 - 21 - 26 -  28  SERATE OPEN GRATUITE DI ARTI MARZIALI  E DIFESA PERSONALEapertura palestra e attivit
  • Bambini e ragazzi : dalle 19.00 alle 20.10 karate Wado Ryu e Ryukyu Kempo;
  • Adulti: dalle 20.30 alle 22.00 karate Wado Ru, Ryukyu Kempo, Difesa Personale (S.D.S. Concept - Sami Italia).

Ottobre 2017

Corso di Difesa Personale metodo S.D.S. Concept - Sami Italia  (una lezione al mese in via di definizione).

Dicembre 2017

17 dicembre 2017 a Camposampiero Gara di Karate   Kata individuale e a squadre, Kata Sperimentale diversamente Abili, Kumite individuale.

volantino-promemoria

Il maestro Dovilio Milan Buona Pasqua 2017
e i suoi collaboratori
Augurano a tutti
una Serena Pasqua
L'11 aprile 2015 veniva a mancare il nostro caro amato Maestro Renzo Grigio.
La Fu Do shin Karate Club, con amici e simpatizzanti, si ritroverà il 22 aprile 2017 ore 19.00 a Camposampiero Borgo Trento Trieste 49 presso la Chiesa dei SS. Pietro e Paolo dove verrà officiata una messa in suffragio.
Sabato 4 febbraio 2017 riprendono gli incontri del Corso di prevenzione e difesa personale con oggetti di uso comune

dalle 15.00 alle 17.30 in Via G. Verdi 9 a Camposampiero (PD) presso la Fu Do Shin Karate Club

SEI INTERESSATA/O...
sola/o... in coppia..