AVVISO IMPORTANTE : Le attività del dojo ripartiranno il 15 settembre. Vi aspettiamo numerosi!

Il maestro Dovilio Milan Buona Pasqua 2017
e i suoi collaboratori
Augurano a tutti
una Serena Pasqua
L'11 aprile 2015 veniva a mancare il nostro caro amato Maestro Renzo Grigio.
La Fu Do shin Karate Club, con amici e simpatizzanti, si ritroverà il 22 aprile 2017 ore 19.00 a Camposampiero Borgo Trento Trieste 49 presso la Chiesa dei SS. Pietro e Paolo dove verrà officiata una messa in suffragio.
Sabato 4 febbraio 2017 riprendono gli incontri del Corso di prevenzione e difesa personale con oggetti di uso comune

dalle 15.00 alle 17.30 in Via G. Verdi 9 a Camposampiero (PD) presso la Fu Do Shin Karate Club

SEI INTERESSATA/O...
sola/o... in coppia..