Sabato 6 luglio 2019 dalle 15,00 alle 17,00 a Camposampiero (PD) Via G. Verdi 9 stage di karate06 07 2019

presso l'Associazione Sportiva Dilettantistica "FU DO SHIN KARATE CLUB"

si terrà uno Stage di Karate di Wado-Ryu - Studio dei kata e relativo bunkai.

Tutti sono i benvenuti.

Per info: M° Dovilio Milan 3356935438
Alberto Bacchin 3478383801

Dal 06 al 09 luglio 2019,Seminario base InternazionaleKiaDo
si propongono seminari internazionali di Kiaido
con il Maestro Shodai Soke Founder Song T. Park.
Le attività sono aperte a tutti i praticanti di Arti Marziali e non.

Il Kiaido è una disciplina che si divide in due parti, nella parte salutare, attraverso la ginnastica, il suono e la respirazione sviluppa le potenzialità del nostro corpo e migliora la salute e il benessere .
La stessa filosofia, nella parte Marziale, applicata ai kata attraverso l’uso del Kyusho, suono e respirazione, aumenta l’efficacia nell’applicazione delle tecniche eseguite.
Il Soke insegnerà i principi del Kiaido applicati sia alle tecniche curative (al mattino), sia alle tecniche Marziali (al pomeriggio), evidenziando come la disciplina del Kiaido.
possa essere inserita in ogni stile di arte Marziale e di difesa personale ma anche nella vita di tutti i giorni.

Shodai Soke Founder - SONG TCHER PARK
Maestro di KIAI-DO e Tae Kyon (l’originaria arte marziale riconosciuta “Patrimonio della nazione Corea”), esperto in medicina tradizionale cinese e tibetana, Qi Gong e yoga.
Insegna a livello internazionale: difesa personale con i punti di pressione (Kyusho), tecniche Salutari e Meditazione attraverso il Suono.

Di seguito il programma delle giornate, suddiviso per categorie di atleti partecipanti:

(…) continua

Seminario di Ju-Jutsu, Karate Kobudo e Difesa Personale      M Matsuoi 01 06 19
a Dolo (Ve) Piazza Marzabotto 18
con il Maestro Yuji Matsuoi, grande professionista nel Budo.

Programma dell'evento:

01 giugno 2019
dalle 9.00 alle 12.00 Karate - Kobudo
dalle 15.00 alle 18.00 Difesa Personale - Ju Jutsu

02 giugno 2019
dalle 9.00 alle 12.00 Difesa Personale - Ju Jutsu

Adattabile a tutte le Discipline Marziali.

Tutti sono i Benvenuti

Per info: