BUDO CAMP - CINTE TESINO (TN) - AGOSTO 2018

Nel mese di Agosto 2018 l'Associazione Sportiva Dilettantistica - Accademia "Fu Dou Shin" di Dolo Budo Camp Cinte Tesino 2018del Maestro Mario Spillere, organizza, presso gli impianti sportivi di Via Primo Maggio di Cinte Tesino (TN), il BUDO CAMP 2018.

Il BUDO CAMP offre a bambini, ragazzi, adulti ed accompagnatori un’opportunità di allenamento, svago e ricreazione attraverso attività finalizzate all’arte marziale, al divertimento ed alla socializzazione.

LE VARIE DISCIPLINE CHE SI POTRANNO PRATICARE:
Karate - Ju Jutsu - Kobudo
Krav Maga - S.D.S.

Nello specifico:
Dal 05 al 12 agosto è dedicata ai bambini fino ai 10 anni e accompagnatori (Karate - Ju Jutsu - Kobudo).

Dal 12 al 19 agosto è dedicata ai ragazzi/adulti da 11 anni in poi (Karate - Ju Jutsu - Kobudo).

Dal 23 al 26 agosto 2018 ci sarà lo Stage di Krav Maga e S.D.S.

C'è la possibilità di fare la settimana completa dal 19 al 26 ma vi ricordo che ci sono solo 18 posti letto quindi dipende dalle presenze.
Per una buona organizzazione della logistica c'è bisogno della prenotazione (ci sono 18 posti letto) quindi affrettatevi a chiedere informazioni e/o a prenotare.

REFERENTE PER IL BUDO CAMP:
ASD ACCADEMIA Fu Dou Shin - Maestro Mario Spillere
Cell. 348.74.62.767 - Tel./fax 041.51.02.366

programma e modulo partecipazione bambini
programma e modulo partecipazione ragazzi e adulti
programma e modulo partecipazione Krav Maga