Seminario Internazionale di Kia-Do Maestro Shodai Soke Founder Song T. Park

Dal 06 al 09 luglio 2019, nel bel contesto di Cinte Tesino (TN) Seminario base InternazionaleKiaDo
si propongono seminari internazionali di Kiaido
con il Maestro Shodai Soke Founder Song T. Park.
Le attività sono aperte a tutti i praticanti di Arti Marziali e non.

Il Kiaido è una disciplina che si divide in due parti, nella parte salutare, attraverso la ginnastica, il suono e la respirazione sviluppa le potenzialità del nostro corpo e migliora la salute e il benessere .
La stessa filosofia, nella parte Marziale, applicata ai kata attraverso l’uso del Kyusho, suono e respirazione, aumenta l’efficacia nell’applicazione delle tecniche eseguite.
Il Soke insegnerà i principi del Kiaido applicati sia alle tecniche curative (al mattino), sia alle tecniche Marziali (al pomeriggio), evidenziando come la disciplina del Kiaido.
possa essere inserita in ogni stile di arte Marziale e di difesa personale ma anche nella vita di tutti i giorni.

Shodai Soke Founder - SONG TCHER PARK
Maestro di KIAI-DO e Tae Kyon (l’originaria arte marziale riconosciuta “Patrimonio della nazione Corea”), esperto in medicina tradizionale cinese e tibetana, Qi Gong e yoga.
Insegna a livello internazionale: difesa personale con i punti di pressione (Kyusho), tecniche Salutari e Meditazione attraverso il Suono.

Di seguito il programma delle giornate, suddiviso per categorie di atleti partecipanti:

Seminario avanzato di Kiaido
08-09 luglio 2019
Qi Gong KiAi Jin Jitsu - Tecniche Salutari dalle ore 9:00 alle ore 12:00
KiAi Kyusho Jitsu - Parte Marziale dalle ore 13:00 alle ore 16:00

Seminario base di Kiaido
06-07 luglio 2019
Qi Gong KiAi Jin Jitsu - Tecniche Salutari dalle ore 9:00 alle ore 12:00
KiAi Kyusho Jitsu - Parte Marziale dalle ore 13:00 alle ore 16:00

NON MANCATE

Per informazioni ed iscrizioni:
Accademia Fu Dou Shin: Tel./fax: 041.51.02.366