24° TROFEO KARATE CITTA’ DI DOLO

ENDAS COMITATO REGIONALE VENETO  e A.S.D. ACCADEMIA FU DOU SHIN di DOLO24trofeocittadolo
                       organizzano  il

24° TROFEO KARATE
CITTA’ DI DOLO (VE)

DOMENICA 24 MARZO 2019

GARA DI KATA INDIVIDUALE, KATA A SQUADRE, KUMITE SPERIMENTALE SENZA CONTATTO –(SAMURAI – BAMBINI - RAGAZZI)

LUOGO: Palazzetto Liceo Scientifico Sportivo – G.Galilei via G.B.Velluti entrata SS11 - Dolo (VE).

DATA: Domenica 24 marzo 2019

RITROVO: ore 8.30 controllo iscrizioni e ritrovo arbitri.

INIZIO GARA: ore 9.00.

Per le iscrizioni: Vedasi moduli allegati

(si prega di compilare accuratamente il modulo in tutte le sue parti, entro e non oltre martedì 14 marzo 2019.

Per ulteriori informazioni:

M° Mario Spillere - cell: 3487462767

circolare di gara
modulo iscrizione kata individuale
modulo iscrizione kata a squadre
modulo iscrizione kumite sperimentale