MASTER DUSTIN L. SEALE - Ottobre 2018 - Dolo (VE)

Venerdì 26, Sabato 27 e Domenica 28 Ottobre 2018 DSCN3959
a Dolo (VE) presso l'A.S.D. Accademia FU DOU SHIN del Maestro Mario Spillere si terrà un allenamento riservato di Ryukyu Kempo Karate, adattabile a tutti gli stili di Karate e Ju-Jutsu, Tuite (Ju-Jutsu), Kyusho-conoscenza dei punti pressione, Applicazioni dai kata, Difesa Personale, Difesa a terra, Stress training con il GRAND MASTER DUSTIN L. SEALE.

A T T E N Z I O N E: C O M U N I C A Z I O N E
I M P O R T A N T E
DOMENICA ORARIO ANTICIPATO ALLE 8.30 A CAUSA DEL TRAFFICO DERIVANTE DALLA VENICE MARATHON

Una occasione unica per comprendere il vero bunkai dei kata antichi, sotto la guida di uno dei più grandi Maestri a livello internazionale.
Un evento di Alta Qualità per la propria formazione e professionalità.

Siti web: www.fudoushin.it
               www.ryukyukempo.it

Per informazioni e prenotazioni:
Dojo Fu Dou Shin
Piazza Marzabotto 18 - Dolo (VE)
Cell.: 348.74.62.767 Tel./fax: 041.51.02.366

locandina seminario

locandina stage aperto a tutti