Festa dello Sport 2018

Domenica 23 settembre 2018Locandina Festa Sport 18
dalle 15 alle 19.00

La manifestazione è organizzata dal Comune di Camposampiero, Assessorato allo Sport e dalla Pro Loco di Camposampiero, in collaborazione con le associazioni sportive locali.
Dimostrazioni, tornei, esibizioni, expo sport e, soprattutto, la possibilità per bambini ed adulti di conoscere e sperimentare di persona le più varie discipline sono gli ingredienti principali della manifestazione che si propone di dare la meritata visibilità alla ricca e variegata offerta sportiva cittadina.
Per l’occasione il centro storico (piazza Castello, piazza Dante, Campo Marzio), verrà trasformato in una grande palestra all’aperto.
In piazza funzionerà anche un bar ristoro a cura dell’associazione “Checco L’Ovetto”.
La nostra Associazione sarà presente alla manifestazione in Piazza Castello.