Anno Accademico 2018-2019

L'attività del nostro Dojo riprende giovedì 13 settembre 2018 alle ore 19.00 e terminerà giovedì 13 giugno 2019 alle ore 22.00.

Per l'iscrizione si raccomanda la presentazione del certificato medico.

I prezzi per la disciplina del karate sono rimasti invariati come l'anno scorso.

Karate adulti - 6 lezioni al mese perchè 2 martedì al mese sono dedicati alla disciplina del Ryukyu Kempo.

Alcune novità di quest'anno:
- la presenza della nostra Associazione alla Festa dello Sport di Camposampiero il 23/09/2018 a cui vorremmo che partecipaste numerosi;
- l'apertura di un nuovo sito: www.karate-camposampiero.it che va ad affiancarsi a quello già esistente www.fudoshinkarateclub.it;
- corso di difesa personale, ryukyu kempo e S.D.S.-Concept solo per adulti - donne e persone che anche non hanno mai praticato arti marziali ) due martedì al mese.
- partecipazione allo STAGE INTERNAZIONALE KARATE WADO RYU con Sensei Jon Wikcs e il maestro Sandro Angiolini nel giorni 16-17-18 novembre 2018 a Marocco di Mogliano Veneto (TV).

Fiduciosi di averVi tra di noi anche quest'anno, Vi porgiamo Cordiali Saluti.

Maestro Dovilio Milan
Maestro Alberto Bacchin