STAGE INTERNAZIONE DI KIAI-DO

Nei giorni 24-25-26-26 Maggio 2018 presso l' Accademia Fu Dou Shin  Song
Via Marzabotto 18, Dolo del Maestro Mario Spillere si terrà lo Stage
Internazione di Kiai-Do, suddiviso in Seminario Avanzato nei giorni 24 e 25 e Seminario Base nei giorni 26 e 27.

Soke Song T. Park. è Maestro di Kiai-Do e Tae Kyon (l’originaria arte marziale riconosciuta “Patrimonio della nazione Corea”), esperto in medicina tradizionale cinese e tibetana, Qi Gong e yoga.
Insegna a livello internazionale: difesa personale con i punti di pressione (Kyusho), tecniche Salutari e Meditazione attraverso il Suono.

Il Suono è sempre presente nella nostra vita poiché è legato alla respirazione.

L'allenamento rende possibile attivare in modo specifico l'inspirazione, trasformandola in fonte di forza; mentre l'espirazione viene concentrata così da risultare efficace per la salute.

Il suono può essere usato per sbloccare emozioni, rilassare, lenire il dolore, diminuire lo stress e migliorare le condizioni di salute.

Il seminario si svolge:

al MATTINO con il Qi Gong KiAi Jin Jitsu (Tecniche Salutari)dalle ore 9:00 alle ore 12:00

al POMERIGGIO KiAi Kyusho Jitsu (parte Marziale)dalle ore 13:00 alle ore 16:00

Il KiaiDo può essere applicato come sistema di difesa Personale con tecniche di percussione, di presa e di lotta, sfruttando il KiAi (inteso sia come suono sia come energia degli elementi).

24/25 Maggio - Seminario Avanzato

26/27 Maggio - Seminario Base

Per informazioni e iscrizioni:
Dojo Fu Dou Shin: www.fudoushin.it

Cell.: 348.74.62.767 Tel./fax: 041.51.02.366